Si comunica che lunedì 11 febbraio le docenti prevalenti delle classi prime della Scuola Primaria consegneranno ai rispettivi genitori le credenziali per l’accesso ai servizi Scuola-Famiglia.

Si informa che martedì 12 febbraio dalle ore 11:30 alle ore 12:30 c/o la Scuola Primaria sarà presente il Prof. Gianfranco Maurelli, Funzione Strumentale preposta, per fornire servizio di assistenza diretta ai genitori che avessero eventuali problemi.

Si precisa che a partire dalle ore 17:00 del 13/02/2019 le famiglie potranno prendere visione della pagella on line del proprio figlio relativa al primo quadrimestre.

Attachments:
Download this file (Pagella on line primaria-signed.pdf)Pagella on line primaria-signed.pdf[ ]415 kB