Si comunica che a partire dal giorno 29/10/2018 sarà abilitata, sul registro elettronico, la funzione di accesso per i genitori alle aree compiti assegnati – assenze – voti.

Le informazioni relative ai singoli alunni, sul registro on line, potranno essere consultate solo ed esclusivamente dai rispettivi genitori, opportunamente muniti di nome utente e password di accesso.

La consegna di nome e password di accesso riguarda esclusivamente le classi prime ed avverrà nel corso della riunione preliminare all’elezione dei rappresentanti di classe il giorno 24/10/2018 a cura dei coordinatori di classe; i genitori degli alunni delle classi seconde e terze utilizzeranno le credenziali già in loro possesso.

Coloro che fossero impossibilitati ad intervenire alla riunione potranno ritirare le credenziali in segreteria a partire dal giorno 25/10/2018 dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.