Si comunica che sul sito della scuola, nella sezione ”Area Questionari”, sono pubblicati i questionari INDEX rivolti a tutti gli attori coinvolti: docenti, genitori, alunni e personale ATA. La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti e le risposte date contribuiranno all’individuazione dei punti di forza e di debolezza della nostra Scuola, essenziali per la progettazione di azioni di miglioramento. Gli alunni, compileranno il questionario a scuola. I genitori, sprovvisti di strumenti tecnologici necessari, potranno recarsi a scuola in data 05/06/2018 dalle ore 8:00 alle ore 10:00 plesso Scuola Primaria, dove saranno accolti dalla docente Boccia per la compilazione. Per compilare il questionario è necessario svolgere le seguenti operazioni:

Si invitano, tutte le componenti scolastiche a partecipare alla rilevazione in oggetto, realizzata in forma anonima, entro l'8 giugno 2018.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.