IL DirigenteScolastico Visto il D.M. N. 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo”; Considerata la possibilità di dover procedere, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto per l’a. s. 2019/20 , alla stipula di contratti a tempo determinato in questa Istituzione scolastica, inclusi i posti di sostegno;

D I S P O N E

Che saranno accettate ed assunte al protocollo esclusivamente le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2019/2020 che perverranno dalla data dell’ 02 Settembre 2019 al 16 Settembre 2019 alle ore 14,00.

Le richieste dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo o inviate ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

;

corredate di curriculum vitae in formato europeo con l’indicazione dei titoli posseduti per l’insegnamento , con indicazione, nell’oggetto della mail, della classe di concorso. Per eventuali messe a disposizione per supplenze su posti di sostegno è obbligatorio dichiarare il titolo di cui si è in possesso ed allegarlo alla domanda. Nella domanda è obbligatorio specificare in modo chiaro la tipologia di posto per il quale ci si rende disponibili:

  • - Infanzia (comune/sostegno);
  • - Primaria(comune/sostegno);
  • - Secondaria di I grado (classe di concorso/sostegno)

Le domande inviate prima o dopo del predetto periodo, prive dei requisiti formali indicati e della documentazione allegata, non saranno prese in considerazione da questa istituzione scolastica.

Attachments:
Download this file (MAD regolamentazione  a s 2019 2020-signed.pdf)REGOLAMENTAZIONE MAD A.S. 2019-2020[ ]425 kB